Riportiamo due approfonditi e stimolanti articoli che riguardano il futuro della Pubblica Amministrazione digitale e il Welfare nostrano.

 

  • Piano di trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione: l’ambizioso progetto favorirebbe la trasparenza della macchina pubblica, la lotta a sprechi e corruzione, porterebbe verso il nuovo e l’efficienza oltre 20 mila Pubbliche Amministrazioni in uno scenario di competenze molto complicato e variegato. Fonte: “repubblica.it”

Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione

  •  Le misure più innovative del welfare nazionale: progetti personalizzati di attivazione inclusione sociale e lavorativa, che comprendono il Reddito di Inclusione (ReI), che ha debuttato il 1° gennaio 2018, e i progetti per il “dopo di noi”. Fonte: “vita.it”

Welfare e inclusione sociale

Related Posts

NEWS

Sponsorizzazione Basket Rovello

Ci congratuliamo con tutte le squadre (dal minibasket, alla Serie C) del Basket Rovello, che sponsorizziamo, per la bellissima stagione! Un grosso in bocca al lupo per questi playoff!

NEWS

“Il Tenco Ascolta e Multifilter”

È stato un sabato emozionante quello che tutto lo Staff di Atena ha condiviso insieme: in primis nel pomeriggio presso la Libreria La Cornice dove è stato presentato il libro/cd “Multifilter” dedicato al mito e alla memoria Read more…

NEWS

Sponsorizzazione evento culturale “Il Tenco ascolta” – Sabato 11 maggio – Teatro San Teodoro (Cantù)

Siamo orgogliosi di comunicarvi che saremo main sponsor dell’evento culturale “IL TENCO ASCOLTA A CANTÙ” che si terrà sabato 11 maggio alle ore 21 presso il Teatro San Teodoro (Via Corbetta 7, Cantù). Il Premio Tenco è Read more…