Riportiamo e condividiamo un articolo che riporta numeri e dati ufficiali del primo bilancio del Ministero Del Lavoro E Delle Politiche Sociali sul Reddito di Inclusione (ReI).

È stato presentato questa mattina nella sede romana di INPS, congiuntamente al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il primo bilancio sul ReI. È stata raggiunta circa metà della platea potenziale e l’importo medio mensile raggiunge i 328€ in Campania. Le persone beneficiate da misure di contrasto alla povertà sono, nel primo trimestre 2018, quasi 900mila e circa 7 su 10 beneficiari risiedono al Sud Italia.

Riportiamo articolo integrale, fonte: vita.it Reddito di inclusione, raggiunte 900mila persone

 

Related Posts

NEWS

Foto, video e interviste – ICARE FORUM – Fare Rete per Fare Welfare

Tutto lo Staff di Atena desidera ringraziarvi per l’interesse dimostrato verso il nostro ICARE Forum. Nelle prossime settimane pubblicheremo foto, estratti video e interviste realizzate durante il convegno. ICARE Forum è un format a cadenza annuale, Read more…

NEWS

Mancano 4 giorni all’ICARE FORUM 2019 “Fare Rete per Fare Welfare” – Iscrizioni ancora aperte

    Venerdì 25 ottobre 2019 dalle h.09:30       Palazzo Pirelli (Regione Lombardia) presso Auditorium Giorgio Gaber, a Milano (Piazza Duca d’Aosta, 3)    Organizzato in collaborazione con Scuola IRS per il Sociale e con il Read more…

NEWS

Atena Informatica torna partner ufficiale di Pallacanestro Cantù

Siamo lieti di comunicare che torneremo, per questa stagione sportiva, a essere partner ufficiali di Pallacanestro Cantù http://www.pallacanestrocantu.com/news.html?id=8106 https://sportando.basketball/atena-informatica-srl-torna-come-sponsor-di-cantu/ Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù comunica di aver stretto, sino al 30 giugno del 2020, un accordo Read more…