Il C.d.A. di Atena Informatica, in considerazione del notevole successo di mercato ottenuto da ICARE – Piattaforma digitale per il Welfare, ha approvato la creazione di una rete di Business Partner che potrà assicurare una maggiore capacità di distribuzione e di presenza capillare sul territorio, nonché una maggiore e più strutturata disponibilità di risorse da impiegare nei progetti per la realizzazioni di sistemi informativi sociali.

Le regole di ingaggio e di selezione dei BP saranno totalmente trasparenti. Le competenze saranno supportate da un ampio ventaglio di corsi di formazione e saranno certificate da Atena riferite ai singole risorse su cui il partner avrà investito.

I BP ICARE si differenzieranno in funzione al mercato di riferimento, al grado di competenze acquisite sulla suite dei prodotti, al numero e al tipo di licenza ICARE acquisite, al personale formato e certificato sulla piattaforma, al grado di fidelizzazione e sulla reale capacità di penetrazione del mercato.

Sono stati identificati i seguenti livelli di BP :

TOP CLIENT e MERCATO ENTERPRISE

  • BPA – PLATINUM Processi BPM + tutte le competenze di cui ai livelli inferiori
  • BPA – GOLD Reports e Query + tutte le competenze di cui ai livelli inferiori
  • BPA – SILVER Project Management

 MEDIUM / SMALL CLIENT

  • BPA – Premium
  • BPA – Smart

Atena sta predisponendo un apposito Regolamento che verrà pubblicato successivamente.

Related Posts

NEWS

Welfare: verso una rete social-sanitaria integrata?

L’organizzazione territoriale dei servizi socio-sanitari è ancora troppo frammentata, settoriale e non fisicamente riconoscibile e immediatamente individuabile dai cittadini. Le professioni impegnate nell’integrazione socio-sanitaria si trovano dinanzi a un duplice impegno. Da una parte devono affrontare Read more…

GLOSSARIO

Valutazione Multidimensionale (VMD)

La Valutazione Multidimensionale (VMD) è una metodologia nata in Inghilterra in ambito geriatrico finalizzata ad indagare, con modalità pluridimensionale ed interdisciplinare, lo stato di salute fisica, psichica e sociale dell’individuo, conoscerne le potenzialità ed i Read more…

NEWS

Riprendono le lezioni del nostro partner culturale “Il Paguro”

Dopo la “pausa natalizia” riprendono le lezioni del nostro partner culturale Il Paguro La prossima lezione del Corso di Aggiornamento e Divulgazione Culturale “Reality – per distinguere le speranze dai sogni” sarà venerdì 17 gennaio alle h.17:30 c/o Grande Aula Read more…