Il C.d.A. di Atena Informatica, in considerazione del notevole successo di mercato ottenuto da ICARE – Piattaforma digitale per il Welfare, ha approvato la creazione di una rete di Business Partner che potrà assicurare una maggiore capacità di distribuzione e di presenza capillare sul territorio, nonché una maggiore e più strutturata disponibilità di risorse da impiegare nei progetti per la realizzazioni di sistemi informativi sociali.

Le regole di ingaggio e di selezione dei BP saranno totalmente trasparenti. Le competenze saranno supportate da un ampio ventaglio di corsi di formazione e saranno certificate da Atena riferite ai singole risorse su cui il partner avrà investito.

I BP ICARE si differenzieranno in funzione al mercato di riferimento, al grado di competenze acquisite sulla suite dei prodotti, al numero e al tipo di licenza ICARE acquisite, al personale formato e certificato sulla piattaforma, al grado di fidelizzazione e sulla reale capacità di penetrazione del mercato.

Sono stati identificati i seguenti livelli di BP :

TOP CLIENT e MERCATO ENTERPRISE

  • BPA – PLATINUM Processi BPM + tutte le competenze di cui ai livelli inferiori
  • BPA – GOLD Reports e Query + tutte le competenze di cui ai livelli inferiori
  • BPA – SILVER Project Management

 MEDIUM / SMALL CLIENT

  • BPA – Premium
  • BPA – Smart

Atena sta predisponendo un apposito Regolamento che verrà pubblicato successivamente.

Related Posts

NEWS

ICARE PAY – La soluzione digitale per i buoni spesa e i voucher emessi dalla PA

Siamo lieti di presentarvi ICARE Pay, il nuovo strumento digitale per la gestione delle erogazioni di Buoni Spesa (anche legati all’emergenza covid-19) e Voucher emessi dalla Pubblica Amministrazione Locale.   Al fine di agevolare i Comuni Read more…

NEWS

MISURA UNICA per l’affitto e MISURA B2 di Regione Lombardia – Gestione digitalizzata con ICARE Cloud

  MISURA UNICA per l’affitto e MISURA B2 di Regione Lombardia   Regione Lombardia, con la DGR n. 3664/2020 «sostegno per il mantenimento dell’alloggio in locazione anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dalla emergenza Read more…

NEWS

Ma la salute di territorio è anche “sociale”

Condividiamo questo interessante articolo di Welforum scritto da Sergio Pasquinelli (ospite al nostro ICARE FORUM 2019) dove, attraverso tre esempi concreti (assistenza domiciliare, assistenza residenziale, badanti), auspica una sanità territoriale che includa il sociale. L’integrazione tra Read more…