Il C.d.A. di Atena Informatica, in considerazione del notevole successo di mercato ottenuto da ICARE – Piattaforma digitale per il Welfare, ha approvato la creazione di una rete di Business Partner che potrà assicurare una maggiore capacità di distribuzione e di presenza capillare sul territorio, nonché una maggiore e più strutturata disponibilità di risorse da impiegare nei progetti per la realizzazioni di sistemi informativi sociali.

Le regole di ingaggio e di selezione dei BP saranno totalmente trasparenti. Le competenze saranno supportate da un ampio ventaglio di corsi di formazione e saranno certificate da Atena riferite ai singole risorse su cui il partner avrà investito.

I BP ICARE si differenzieranno in funzione al mercato di riferimento, al grado di competenze acquisite sulla suite dei prodotti, al numero e al tipo di licenza ICARE acquisite, al personale formato e certificato sulla piattaforma, al grado di fidelizzazione e sulla reale capacità di penetrazione del mercato.

Sono stati identificati i seguenti livelli di BP :

TOP CLIENT e MERCATO ENTERPRISE

  • BPA – PLATINUM Processi BPM + tutte le competenze di cui ai livelli inferiori
  • BPA – GOLD Reports e Query + tutte le competenze di cui ai livelli inferiori
  • BPA – SILVER Project Management

 MEDIUM / SMALL CLIENT

  • BPA – Premium
  • BPA – Smart

Atena sta predisponendo un apposito Regolamento che verrà pubblicato successivamente.

Related Posts

NEWS

Foto, video e interviste – ICARE FORUM – Fare Rete per Fare Welfare

Tutto lo Staff di Atena desidera ringraziarvi per l’interesse dimostrato verso il nostro ICARE Forum. Nelle prossime settimane pubblicheremo foto, estratti video e interviste realizzate durante il convegno. ICARE Forum è un format a cadenza annuale, Read more…

NEWS

Mancano 4 giorni all’ICARE FORUM 2019 “Fare Rete per Fare Welfare” – Iscrizioni ancora aperte

    Venerdì 25 ottobre 2019 dalle h.09:30       Palazzo Pirelli (Regione Lombardia) presso Auditorium Giorgio Gaber, a Milano (Piazza Duca d’Aosta, 3)    Organizzato in collaborazione con Scuola IRS per il Sociale e con il Read more…

NEWS

Atena Informatica torna partner ufficiale di Pallacanestro Cantù

Siamo lieti di comunicare che torneremo, per questa stagione sportiva, a essere partner ufficiali di Pallacanestro Cantù http://www.pallacanestrocantu.com/news.html?id=8106 https://sportando.basketball/atena-informatica-srl-torna-come-sponsor-di-cantu/ Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù comunica di aver stretto, sino al 30 giugno del 2020, un accordo Read more…