Il C.d.A. di Atena Informatica, in considerazione del notevole successo di mercato ottenuto da ICARE – Piattaforma digitale per il Welfare, ha approvato la creazione di una rete di Business Partner che potrà assicurare una maggiore capacità di distribuzione e di presenza capillare sul territorio, nonché una maggiore e più strutturata disponibilità di risorse da impiegare nei progetti per la realizzazioni di sistemi informativi sociali.

Le regole di ingaggio e di selezione dei BP saranno totalmente trasparenti. Le competenze saranno supportate da un ampio ventaglio di corsi di formazione e saranno certificate da Atena riferite ai singole risorse su cui il partner avrà investito.

I BP ICARE si differenzieranno in funzione al mercato di riferimento, al grado di competenze acquisite sulla suite dei prodotti, al numero e al tipo di licenza ICARE acquisite, al personale formato e certificato sulla piattaforma, al grado di fidelizzazione e sulla reale capacità di penetrazione del mercato.

Sono stati identificati i seguenti livelli di BP :

TOP CLIENT e MERCATO ENTERPRISE

  • BPA – PLATINUM Processi BPM + tutte le competenze di cui ai livelli inferiori
  • BPA – GOLD Reports e Query + tutte le competenze di cui ai livelli inferiori
  • BPA – SILVER Project Management

 MEDIUM / SMALL CLIENT

  • BPA – Premium
  • BPA – Smart

Atena sta predisponendo un apposito Regolamento che verrà pubblicato successivamente.

Related Posts

NEWS

Inclusione scolastica per ragazzi con disabilità e piattaforme digitali

Condividiamo questo articolo Inclusione scolastica, i 12 passaggi fondamentali del decreto (www.vita.it) che analizza le integrazioni e le migliorie volte al perfezionamento del decreto legislativo n. 66/2017 per la promozione dell’inclusione scolastica degli studenti con disabilità. Le Read more…

NEWS

L’innovazione nei servizi: la dimensione di rete e quella digitale

La rete dei servizi sociali, dagli asili nido alle case di riposo, è ampiamente improntata a un modello domanda/risposta prestazionale anche se oggi risposte standard ai bisogni del welfare non sono più sufficienti. Le dimensioni chiave, Read more…

GLOSSARIO

DIMISSIONI PROTETTE – IL PAZIENTE AL CENTRO

La dimissione protetta è la dimissione da un reparto di degenza di un paziente che ha problemi sanitari, o sociosanitari, per i quali è necessario definire una serie di interventi terapeutici – assistenziali (progetto assistenziale Read more…