Vi ricordiamo che il nostro convegno ICARE FORUM – “Fare Rete per fare Welfare” si svolgerà il 18 Ottobre p.v. presso Palazzo Pirelli (Regione Lombardia) all’Auditorium Giorgio Gaber, a Milano (Piazza Duca d’Aosta).

I lavori verranno aperti da Giulio Gallera (Assessore al Welfare della Regione Lombardia) e si parlerà di “Rete integrata dei Servizi” e di integrazione fra il Sociale (Comuni e Piani di Zona) e il Socio-Sanitario (Aziende sanitarie).

Clicca per consultare l’agenda dei lavori aggiornata e il programma completo. L’incontro è gratuito previo necessario accreditamento fino ad esaurimento posti.

L’evento ha ottenuto il patrocinio di :

 

 

Organizzato in collaborazione con:

 

 

 

Vi aspettiamo numerosi!

Related Posts

NEWS

Atena informatica ha realizzato lo Sportello Emergenza COVID-19

In occasione della recente emergenza per il virus COVID-19, Atena Informatica ha realizzato una piattaforma digitale finalizzata a garantire, agli operatori coinvolti, una gestione efficace e coordinata di tutti i processi di trattamento dell’emergenza. L’utilizzo della Read more…

NEWS

Welfare: verso una rete social-sanitaria integrata?

L’organizzazione territoriale dei servizi socio-sanitari è ancora troppo frammentata, settoriale e non fisicamente riconoscibile e immediatamente individuabile dai cittadini. Le professioni impegnate nell’integrazione socio-sanitaria si trovano dinanzi a un duplice impegno. Da una parte devono affrontare Read more…

GLOSSARIO

Valutazione Multidimensionale (VMD)

La Valutazione Multidimensionale (VMD) è una metodologia nata in Inghilterra in ambito geriatrico finalizzata ad indagare, con modalità pluridimensionale ed interdisciplinare, lo stato di salute fisica, psichica e sociale dell’individuo, conoscerne le potenzialità ed i Read more…