Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nel nostro organico:

– Analista programmatore tecnologia Web Java
– Consulente applicativo da formare su propria piattaforma I-CARE
– PMO Gestione Progetti

La professione si esplica mediante prestazioni professionali che si fondano su di un nostro know-how esclusivo. Le figure ricercate sono sia con esperienza sia per primo inserimento in gruppo di lavoro. Disponibilità immediata. Ricerchiamo anche posizioni part-time.

Chiediamo gentilmente, se interessati, di inviarci curriculum vitae al seguente indirizzo: area.risorse@atenainformatica.it

Aiutateci a condividere!

Categories: NEWS

Related Posts

NEWS

Atena Informatica torna partner ufficiale di Pallacanestro Cantù

Siamo lieti di comunicare che torneremo, per questa stagione sportiva, a essere partner ufficiali di Pallacanestro Cantù http://www.pallacanestrocantu.com/news.html?id=8106 https://sportando.basketball/atena-informatica-srl-torna-come-sponsor-di-cantu/ Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù comunica di aver stretto, sino al 30 giugno del 2020, un accordo Read more…

NEWS

Aggiornamento – ICARE FORUM 2019

Siamo lieti di comunicare che la tavola rotonda, dal titolo “Apertura e interoperabilità: questi i fattori chiave perché le piattaforme digitali per il welfare assumano un valore strategico, generando relazioni positive” si allarga e saranno presenti: COLLOCA Read more…

NEWS

Definite le Città che parteciperanno alla tavola rotonda – ICARE FORUM 2019

Sono state definite le Città che parteciperanno alla nostra tavola rotonda dal titolo: “Apertura e interoperabilità: questi i fattori chiave perché le piattaforme digitali per il welfare assumano un valore strategico, generando relazioni positive”. La tavola Read more…