Nell’ambito del potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di nuove risorse per i seguenti profili:

  • Consulente applicativo da formare su propria piattaforma I-CARE
  • Esperta/o in servizi sociali che si occupi delle attività di analisi dei processi
  • PMO – Gestione Progetti
  • Analista programmatore tecnologia Web Java

La professione si esplica mediante prestazioni professionali che si fondano su di un nostro know-how esclusivo. Sono pertanto ricercate figure sia con esperienza sia per primo inserimento in gruppo di lavoro al fine di avviare un percorso di formazione sulle tecnologie e piattaforme utilizzate.

Chiediamo gentilmente, se interessati, di inviarci curriculum vitae al seguente indirizzo: area.risorse@atenainformatica.it

Categories: NEWS

Related Posts

GLOSSARIO

Buoni spesa

Per contribuire a far fronte alle difficoltà economiche dell’emergenza Covid-19, il Governo, già agli inizi di aprile, aveva erogato 400 milioni per creare “buoni spesa” da consegnare alle famiglie più in difficoltà. Con il Decreto Read more…

GLOSSARIO

Sistema Informativo Unitario dei Servizi Sociali (SIUSS)

Il Decreto legislativo n. 147 del 15 settembre 2017, nell’introdurre il Reddito di Inclusione (REI) quale misura nazionale di contrasto alla povertà, ha previsto l’istituzione del Sistema Informativo Unitario dei Servizi Sociali (SIUSS) che si compone Read more…

NEWS

Vi invitiamo a partecipare al webinar “ICARE, la piattaforma digitale per il welfare”

Ti invitiamo al nostro webinar, organizzato in collaborazione con DedaGroup, dal titolo “ICARE – La piattaforma digitale per il welfare” il prossimo 21 aprile alle ore 11.00. Il webinar sarà una presentazione della suite ICARE, integrata Read more…