Nell’ambito del potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di nuove risorse per i seguenti profili:

  • Consulente applicativo da formare su propria piattaforma I-CARE
  • Esperta/o in servizi sociali che si occupi delle attività di analisi dei processi
  • PMO – Gestione Progetti
  • Analista programmatore tecnologia Web Java

La professione si esplica mediante prestazioni professionali che si fondano su di un nostro know-how esclusivo. Sono pertanto ricercate figure sia con esperienza sia per primo inserimento in gruppo di lavoro al fine di avviare un percorso di formazione sulle tecnologie e piattaforme utilizzate.

Chiediamo gentilmente, se interessati, di inviarci curriculum vitae al seguente indirizzo: area.risorse@atenainformatica.it

Categories: NEWS

Related Posts

GLOSSARIO

SPESA SOCIALE

Con il termine spesa sociale si intende la quota della spesa pubblica, e della spesa privata, destinata a coprire il sistema dello Stato sociale (welfare state). La principale fonte di finanziamento della spesa sociale degli Read more…

NEWS

Inclusione scolastica per ragazzi con disabilità e piattaforme digitali

Condividiamo questo articolo Inclusione scolastica, i 12 passaggi fondamentali del decreto (www.vita.it) che analizza le integrazioni e le migliorie volte al perfezionamento del decreto legislativo n. 66/2017 per la promozione dell’inclusione scolastica degli studenti con disabilità. Le Read more…

NEWS

L’innovazione nei servizi: la dimensione di rete e quella digitale

La rete dei servizi sociali, dagli asili nido alle case di riposo, è ampiamente improntata a un modello domanda/risposta prestazionale anche se oggi risposte standard ai bisogni del welfare non sono più sufficienti. Le dimensioni chiave, Read more…