Como, 17 settembre 2019

ATENA INFORMATICA NUOVO MAIN SPONSOR DEL BASKET ROVELLO

Nuova partnership tra la nostra azienda e il Basket Rovello per la stagione sportiva 2019/2020. Siamo lieti di annunciare questa nuova partnership che ci vedrà main sponsor della compagine cestistica rovellese (che comprende 10 categorie: dalla scuola basket, alla Serie C Gold) che cambierà la propria denominazione in “Atena Informatica Rovello”, e vedrà il nostro logo sulla divisa ufficiale della squadra e al Palazzetto.

La nuova stagione è alle porte e, per quanto riguarda la prima squadra, si comincerà sabato 28 settembre in trasferta. L’augurio che rivolgiamo al Basket Rovello è quello di ripetersi dopo l’exploit dell’anno scorso (splendida promozione dalla C Silver alla C Gold), senza dimenticare i grandissimi risultati ottenuti praticamente da tutte le categorie: menzione speciale per la vittoria del titolo regionale Under18!

Mario Ronchetti, Presidente del CdA di Atena Informatica, ha dichiarato:Siamo entusiasti e allo stesso tempo orgogliosi di aver siglato questa partnership con la società di Rovello Porro. Una sinergia che si fonda sull’amore per la palla a spicchi, ma che si declinerà soprattutto in progetti condivisi per l’inclusione scolastica dei ragazzi con disabilità e per il mondo del terzo settore. Basket, comunità e welfare saranno le parole chiave di questa partnership. Credo che la cultura sportiva e la cultura digitale siano due pilastri su cui lavorare sempre più e sempre meglio”.

Riportiamo anche le parole di Rovello Porro, citando un passaggio del comunicato stampa:L’altro grande ringraziamento va ad Atena Informatica, a cui diamo il benvenuto come nostro nuovo Main sponsor. Senza tanti giri di parole, il Basket Rovello non avrebbe fatto la C Gold senza l’aiuto di Atena Informatica. Oltre a esprimere enorme gratitudine siamo orgogliosi di indossare questo marchio, un’azienda che ha a cuore il mondo sportivo e attenta a quello della disabilità. Grazie e benvenuta Atena Informatica!

Categories: NEWS

Related Posts

NEWS

Voucher PNRR per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione Locale

È appena partito il grande progetto di digitalizzazione della pubblica amministrazione locale, da portare avanti da qui al 2026 nell’ambito del PNRR. Il Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale ha pubblicato gli avvisi Read more…

NEWS

Dallo “Stato sociale” al welfare della conoscenza digitale

La crisi legata al covid19 ha portato a un incremento di tutta la spesa relativa al welfare, includendo i 3 pilastri “tradizionali” (sanità, politichesociali, previdenza) e l’istruzione la stima del 2021 è stata di 632 miliardi di euro, con una crescita Read more…

NEWS

Gestire i buoni spesa con Icare Pay – L’esperienza del Comune di Torino

I buoni spesa sono titoli di acquisto per comprare generi alimentari e prodotti di prima necessità; vengono erogati dai Comuni a nuclei familiari in condizione di fragilità economica. Il perdurare dell’emergenza Covid sta gradualmente peggiorando Read more…