Sono state definite le Città che parteciperanno alla nostra tavola rotonda dal titolo: “Apertura e interoperabilità: questi i fattori chiave perché le piattaforme digitali per il welfare assumano un valore strategico, generando relazioni positive”.
La tavola rotonda sarà composta dai Direttori di Politiche Sociali e di Sistemi Informativi delle città di Milano, Verona, Genova, Cagliari e Padova.
Per il Comune di Milano saranno presenti:
- Daniela ATTARDO – PO Responsabile Unità Coordinamento Servizi Sociali
- Tiziana CIPOLLA – PO Responsabile Unità Coordinamento Amministrativo e Gestione Risorse.
Ogni giorno scopriremo, Città per Città, chi interverrà durante il nostro ICARE FORUM 2019 “Fare Rete per Fare Welfare”.
Venerdì 25 ottobre 2019 dalle h.09:30
Palazzo Pirelli (Regione Lombardia) presso Auditorium Giorgio Gaber, a Milano (Piazza Duca d’Aosta, 3)
Organizzato in collaborazione con Scuola IRS per il Sociale e con il patrocinio di Regione Lombardia e del Comune di Milano
L’incontro è gratuito previo necessario accreditamento fino ad esaurimento posti, registrati qui: http://www.atenainformatica.it/registrati-icare-forum
Sono stati richiesti 3 crediti formativi dalla Scuola IRS per il Sociale, al CROAS (Ordine Assistenti Sociali Regione Lombardia), per tutti gli assistenti sociali che parteciperanno all’ICARE Forum. L’incontro è gratuito previo accreditamento on-line.