Sono state definite le Città che parteciperanno alla nostra tavola rotonda dal titolo: “Apertura e interoperabilità: questi i fattori chiave perché le piattaforme digitali per il welfare assumano un valore strategico, generando relazioni positive”.

La tavola rotonda sarà composta dai Direttori di Politiche Sociali e di Sistemi Informativi delle città di Milano, Verona, Genova, Cagliari e Padova.

Per il Comune di Milano saranno presenti:

  • Daniela ATTARDO – PO Responsabile Unità Coordinamento Servizi Sociali
  • Tiziana CIPOLLA – PO Responsabile Unità Coordinamento Amministrativo e Gestione Risorse.

Ogni giorno scopriremo, Città per Città, chi interverrà durante il nostro ICARE FORUM 2019 “Fare Rete per Fare Welfare”.


    Venerdì 25 ottobre 2019 dalle h.09:30

      Palazzo Pirelli (Regione Lombardia) presso Auditorium Giorgio Gaber, a Milano (Piazza Duca d’Aosta, 3)

   Organizzato in collaborazione con Scuola IRS per il Sociale e con il patrocinio di Regione Lombardia e del Comune di Milano

     L’incontro è gratuito previo necessario accreditamento fino ad esaurimento posti, registrati qui: http://www.atenainformatica.it/registrati-icare-forum

 Sono stati richiesti 3 crediti formativi dalla Scuola IRS per il Sociale, al CROAS (Ordine Assistenti Sociali Regione Lombardia), per tutti gli assistenti sociali che parteciperanno all’ICARE Forum. L’incontro è gratuito previo accreditamento on-line.

 

Categories: NEWS

Related Posts

NEWS

OFFERTA DI LAVORO – Nuove posizioni aperte

Nell’ambito del potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di nuove risorse per i seguenti profili: Sviluppatore Full-Stack Junior – Buona conoscenza del linguaggio JAVA (Web) – Dimestichezza con i Database relazionali, PostgresSQL e Oracle Read more…

NEWS

Atena sostiene il Festival ambientale ECOLARIO

Da venerdì 25 a domenica 27 giugno la “nostra” Como sarà animata dagli eventi sostenibili del Festival ambientale ECOLARIO, nato dalla collaborazione di varie associazioni comasche e non solo. Abbiamo deciso di sostenere questa manifestazione, Read more…

NEWS

Atena ha ricevuto la certificazione SAAS rilasciata dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID)

La nostra piattaforma ICARE ha ottenuto la certificazione AGID per i servizi Saas.  AGID ha delineato un percorso di qualificazione per i fornitori Software as a service (Saas) della PA, affinché le pubbliche amministrazioni possano adottare Read more…