Sono state definite le Città che parteciperanno alla nostra tavola rotonda dal titolo: “Apertura e interoperabilità: questi i fattori chiave perché le piattaforme digitali per il welfare assumano un valore strategico, generando relazioni positive”.

La tavola rotonda sarà composta dai Direttori di Politiche Sociali e di Sistemi Informativi delle città di Milano, Verona, Genova, Cagliari e Padova.

Per il Comune di Milano saranno presenti:

  • Daniela ATTARDO – PO Responsabile Unità Coordinamento Servizi Sociali
  • Tiziana CIPOLLA – PO Responsabile Unità Coordinamento Amministrativo e Gestione Risorse.

Ogni giorno scopriremo, Città per Città, chi interverrà durante il nostro ICARE FORUM 2019 “Fare Rete per Fare Welfare”.


    Venerdì 25 ottobre 2019 dalle h.09:30

      Palazzo Pirelli (Regione Lombardia) presso Auditorium Giorgio Gaber, a Milano (Piazza Duca d’Aosta, 3)

   Organizzato in collaborazione con Scuola IRS per il Sociale e con il patrocinio di Regione Lombardia e del Comune di Milano

     L’incontro è gratuito previo necessario accreditamento fino ad esaurimento posti, registrati qui: http://www.atenainformatica.it/registrati-icare-forum

 Sono stati richiesti 3 crediti formativi dalla Scuola IRS per il Sociale, al CROAS (Ordine Assistenti Sociali Regione Lombardia), per tutti gli assistenti sociali che parteciperanno all’ICARE Forum. L’incontro è gratuito previo accreditamento on-line.

 

Categories: NEWS

Related Posts

NEWS

Ripartono le lezioni del nostro partner culturale Il Paguro

Ripartono, venerdì 02 ottobre, le lezioni del nostro partner culturale Il Paguro, con un corso online dal titolo: 2021 Abbiamo bisogno di idee nuove. È un bel problema..proviamo a discuterne. Quest’anno verrà innovato il classico Read more…

GLOSSARIO

Buoni spesa

Per contribuire a far fronte alle difficoltà economiche dell’emergenza Covid-19, il Governo, già agli inizi di aprile, aveva erogato 400 milioni per creare “buoni spesa” da consegnare alle famiglie più in difficoltà. Con il Decreto Read more…

GLOSSARIO

Sistema Informativo Unitario dei Servizi Sociali (SIUSS)

Il Decreto legislativo n. 147 del 15 settembre 2017, nell’introdurre il Reddito di Inclusione (REI) quale misura nazionale di contrasto alla povertà, ha previsto l’istituzione del Sistema Informativo Unitario dei Servizi Sociali (SIUSS) che si compone Read more…