In occasione della recente emergenza per il virus COVID-19, Atena Informatica ha realizzato una piattaforma digitale finalizzata a garantire, agli operatori coinvolti, una gestione efficace e coordinata di tutti i processi di trattamento dell’emergenza.
L’utilizzo della piattaforma è esteso a tutti gli attori coinvolti nell’emergenza (Enti, Organizzazioni terzo settore, Volontari, Protezione Civile, etc.).
Questo servizio è fruibile in cloud, quindi accessibile da qualunque postazione tramite internet, compresi i device mobili (smartphone/tablet), senza la necessità di installare alcun componente software. Strumenti di navigazioni rapidi ed immediati permettono di fornire al cittadino risposte qualificate, di tracciare il fabbisogno espresso e di attivare il servizio per soddisfarlo.
Le funzioni disponibili sono:
-
-
- Gestione Carta dei Servizi con mappatura offerta servizi di emergenza
- Consultazione Carta dei Servizi per operatore Call Center
- Gestione chiamate call center con registrazione dati cittadino e tipologie di richiesta
- Gestione richieste ed evasione con assegnazione al team di supporto
- Pubblicazione Carta dei Servizi semplificata per esposizione on-line (siti istituzionali, portali dedicati, ecc.)
-
Esulando da questo servizio, la nostra piattaforma ICARE nasce proprio per gestire le informazioni relative al welfare, al prendersi cura delle persone, alla comunità e ai più fragili…ci sentiamo quindi di augurare a tutti voi un pronto ritorno alla quotidianità in questo momento così delicato.