Ti invitiamo al nostro webinar, organizzato in collaborazione con DedaGroup, dal titolo “ICARE – La piattaforma digitale per il welfare” il prossimo 21 aprile alle ore 11.00.

Il webinar sarà una presentazione della suite ICARE, integrata nativamente alla piattaforma CIVILIANEXT per la gestione di tutti i servizi alla persona (Servizi Sociali, Welfare cooperativo con Terzo Settore, Servizi abitativi, Servizi scolastici).

La suite è rivolta alla gestione multi-ente di Comuni, Unioni di Comuni, Distretti Sociali, Aziende Speciali e/o Consortili, etc., e garantisce una totale digitalizzazione di tutti i processi di gestione e di condivisione delle informazioni. In considerazione del notevole successo di mercato ottenuto da ICARE, abbiamo implementato la nostra rete di Business Partner (fra i quali DEDAGROUP). L’integrazione tra le due piattaforme completa una soluzione cloud, certificata AgID, che è pensata nativamente per una gestione snella e digitale dell’Ente.

Andrea Endrighi (Market Line Manager di Dedagroup Public Services), insieme ad Alberto Ronchetti (Direttore Sviluppo Software di Atena Informatica) presenteranno la soluzione mettendone in evidenza tutti i vantaggi.

L’appuntamento per il webinar “ICARE, la piattaforma digitale per il welfare” è per martedì 21 aprile alle ore 11.
Ti aspettiamo online!   <<ISCRIVITI QUI>>

 

Related Posts

NEWS

Auguri di un sereno Natale e felice anno nuovo!

Tutto lo Staff di Atena Informatica vi augura un sereno Natale e felice anno nuovo 

NEWS

CERTIFICAZIONE CSA STAR LEVEL 1 SELF-ASSESSMENT PER LA SICUREZZA DEI SERVIZI CLOUD SAAS

Per rispondere alle sempre più esigenti specifiche in materia di sicurezza del Cloud, Atena Informatica ha conseguito la certificazione CSA STAR Level 1, concepita e sviluppata come estensione dello standard ISO/IEC 27001, Sistema di Gestione per Read more…

GLOSSARIO

CARTELLA SOCIALE INFORMATIZZATA (CSI)

Per Cartella Sociale Informatizzata (CSI), si intende una soluzione informatica in grado di fornire una piattaforma gestionale sia a livello professionale-operativo agli assistenti sociali/operatori, sia a livello amministrativo-gestionale agli Enti che devono programmare e coordinare Read more…