Ti invitiamo al nostro webinar, organizzato in collaborazione con DedaGroup, dal titolo “ICARE – La piattaforma digitale per il welfare” il prossimo 21 aprile alle ore 11.00.

Il webinar sarà una presentazione della suite ICARE, integrata nativamente alla piattaforma CIVILIANEXT per la gestione di tutti i servizi alla persona (Servizi Sociali, Welfare cooperativo con Terzo Settore, Servizi abitativi, Servizi scolastici).

La suite è rivolta alla gestione multi-ente di Comuni, Unioni di Comuni, Distretti Sociali, Aziende Speciali e/o Consortili, etc., e garantisce una totale digitalizzazione di tutti i processi di gestione e di condivisione delle informazioni. In considerazione del notevole successo di mercato ottenuto da ICARE, abbiamo implementato la nostra rete di Business Partner (fra i quali DEDAGROUP). L’integrazione tra le due piattaforme completa una soluzione cloud, certificata AgID, che è pensata nativamente per una gestione snella e digitale dell’Ente.

Andrea Endrighi (Market Line Manager di Dedagroup Public Services), insieme ad Alberto Ronchetti (Direttore Sviluppo Software di Atena Informatica) presenteranno la soluzione mettendone in evidenza tutti i vantaggi.

L’appuntamento per il webinar “ICARE, la piattaforma digitale per il welfare” è per martedì 21 aprile alle ore 11.
Ti aspettiamo online!   <<ISCRIVITI QUI>>

 

Related Posts

NEWS

Ripartono le lezioni del nostro partner culturale Il Paguro

Ripartono, venerdì 02 ottobre, le lezioni del nostro partner culturale Il Paguro, con un corso online dal titolo: 2021 Abbiamo bisogno di idee nuove. È un bel problema..proviamo a discuterne. Quest’anno verrà innovato il classico Read more…

GLOSSARIO

Buoni spesa

Per contribuire a far fronte alle difficoltà economiche dell’emergenza Covid-19, il Governo, già agli inizi di aprile, aveva erogato 400 milioni per creare “buoni spesa” da consegnare alle famiglie più in difficoltà. Con il Decreto Read more…

GLOSSARIO

Sistema Informativo Unitario dei Servizi Sociali (SIUSS)

Il Decreto legislativo n. 147 del 15 settembre 2017, nell’introdurre il Reddito di Inclusione (REI) quale misura nazionale di contrasto alla povertà, ha previsto l’istituzione del Sistema Informativo Unitario dei Servizi Sociali (SIUSS) che si compone Read more…