Ti invitiamo al nostro webinar, organizzato in collaborazione con DedaGroup, dal titolo “ICARE – La piattaforma digitale per il welfare” il prossimo 21 aprile alle ore 11.00.

Il webinar sarà una presentazione della suite ICARE, integrata nativamente alla piattaforma CIVILIANEXT per la gestione di tutti i servizi alla persona (Servizi Sociali, Welfare cooperativo con Terzo Settore, Servizi abitativi, Servizi scolastici).

La suite è rivolta alla gestione multi-ente di Comuni, Unioni di Comuni, Distretti Sociali, Aziende Speciali e/o Consortili, etc., e garantisce una totale digitalizzazione di tutti i processi di gestione e di condivisione delle informazioni. In considerazione del notevole successo di mercato ottenuto da ICARE, abbiamo implementato la nostra rete di Business Partner (fra i quali DEDAGROUP). L’integrazione tra le due piattaforme completa una soluzione cloud, certificata AgID, che è pensata nativamente per una gestione snella e digitale dell’Ente.

Andrea Endrighi (Market Line Manager di Dedagroup Public Services), insieme ad Alberto Ronchetti (Direttore Sviluppo Software di Atena Informatica) presenteranno la soluzione mettendone in evidenza tutti i vantaggi.

L’appuntamento per il webinar “ICARE, la piattaforma digitale per il welfare” è per martedì 21 aprile alle ore 11.
Ti aspettiamo online!   <<ISCRIVITI QUI>>

 

Related Posts

NEWS

Atena Informatica presente all’Assemblea nazionale di ANCI

È stata una tre giorni ricca ed emozionante quella che ci ha visti partecipare alla XXXIX Assemblea annuale dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI) che si è svolta alla fiera di Bergamo la scorsa settimana. Abbiamo Read more…

NEWS

Voucher PNRR per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione Locale

È appena partito il grande progetto di digitalizzazione della pubblica amministrazione locale, da portare avanti da qui al 2026 nell’ambito del PNRR. Il Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale ha pubblicato gli avvisi Read more…

NEWS

Dallo “Stato sociale” al welfare della conoscenza digitale

La crisi legata al covid19 ha portato a un incremento di tutta la spesa relativa al welfare, includendo i 3 pilastri “tradizionali” (sanità, politichesociali, previdenza) e l’istruzione la stima del 2021 è stata di 632 miliardi di euro, con una crescita Read more…