Siamo lieti di presentarvi ICARE Pay, il nuovo strumento digitale per la gestione delle erogazioni di Buoni Spesa (anche legati all’emergenza covid-19) e Voucher emessi dalla Pubblica Amministrazione Locale.
Al fine di agevolare i Comuni nell’erogazione dei contributi ai cittadini beneficiari e consentire a questi ultimi di fruirne in modo semplice e immediato, ATENA ha progettato e realizzato ICARE Pay, una soluzione che digitalizza il processo erogativo utilizzando un’App per il Beneficiario e un’App per l’Esercente.
Semplice e comodo sia per il Cittadino che per la Pubblica amministrazione, ICARE Pay è un circuito privativo riservato agli Esercenti accreditati dal Comune che emette i titoli e permette la disintermediazione monetaria e la virtualizzazione del Buono/Voucher.
ICARE Pay è fruibile tramite App oppure, per i Cittadini privi di smartphone, tramite Card (carta fisica). ICARE PAY rendiconterà al Comune ogni transazione autorizzata dall’Esercente, aggiornerà il plafond residuo per ogni “Buono Spesa” assegnato al Beneficiario e il Comune procederà con le disposizioni di pagamento agli Esercenti.
ICARE Pay è facile da usare e da attivare.
Per qualsiasi approfondimento, puoi contattare i nostri uffici inviando una richiesta a: area.commerciale@atenainformatica.it