Stagione sportiva 2024/2025 significa sesta stagione consecutiva e partnership ormai forte e consolidata fra la nostra azienda e il Basket Rovello, che ha cambiato la propria denominazione in “Atena Informatica Rovello”

Questa partnership ci vede main sponsor della compagine cestistica rovellese (che comprende 10 categorie: dalla scuola basket, alla Serie C Gold), e vedrà il nostro logo sulla divisa ufficiale della squadra e al Palazzetto.

L’augurio che rivolgiamo al Basket Rovello è quello di ripetersi dopo l’exploit dell’anno scorso (splendida promozione dalla C Silver alla C Gold), senza dimenticare i grandissimi risultati ottenuti praticamente da tutte le categorie junior.

Mario Ronchetti, Presidente del CdA di Atena Informatica, ha dichiarato: “Siamo entusiasti e allo stesso tempo orgogliosi di aver confermato questa partnership con la società di Rovello Porro. Una sinergia che si fonda sull’amore per la palla a spicchi, ma che si declinerà soprattutto in progetti condivisi per l’inclusione scolastica dei ragazzi con disabilità e per il mondo del terzo settore. Basket, comunità e welfare saranno le parole chiave di questa partnership. Credo che la cultura sportiva e la cultura digitale siano due pilastri su cui lavorare sempre più e sempre meglio”.